Convenzione dipendenti pubblici

Convenzione promozionale per i dipendenti pubblici offerta da Mobilifici Rampazzo

Scopri la nostra sorprendente iniziativa riservata ai dipendenti delle Forze Armate Italiane e Pubblica Amministrazione.

Chi aderisce alla promozione “Convenzione Dipendenti Pubblici” avrà diritto ad uno sconto del 40% su tutto*! Non “fino a..” ma ESATTAMENTE del 40%!!! (*ad esclusione di alcuni brand che non aderiscono)

Inoltre, chi acquista una cucina potrà avere il TOP IN QUARZO al prezzo di costo e la possibilità di finanziamenti a tassi agevolati.

Ecco i vantaggi del pacchetto a te riservato:

  • SCONTO: del 40% su tutto (ad esclusione di alcuni brand non aderenti), oltre al Top in quarzo al prezzo di costo il ritiro e smaltimento dei mobili usati e la possibilità di finanziamenti a tassi agevolati.
  • ANTICIPI: Versamento rateale degli anticipi.
  • VARIAZIONI: Possibilità di cambiare modello, colore, disposizione usufruendo degli sconti avuti al momento dell’ordine.
  • SOPRALLUOGO: Sopralluogo da parte di un nostro tecnico di fiducia per rilievi, misure, progettazione e consulenza tecnica.
  • ELASTICITÁ: Possibilità di variare l’importo preventivato.
  • FINANZIAMENTI: finanziamenti a tassi agevolati.

Grazie a questa promozione potrai usufruire dell’aiuto dei nostri arredatori che potranno venire a casa tua e occuparsi dello schema impianti da passare all’impresa edile per i punti acqua-gas della cucina, delle prese elettriche e delle piastrelle. Vi saranno segnalate anche delle strutture convenzionate con le quali potremo interagire direttamente noi, semplificandovi così il carico di lavoro, e con le quali avrete vantaggi esclusivi.

Avere a disposizione un arredatore qualificato ti aiuterà molto alla definizione della tua nuova casa e soprattutto grazie al suo aiuto potrai trasformare in realtà le tue idee.
Questa tipologia di servizio attualmente è a pagamento, ma grazie al pacchetto “Convenzione Dipendenti Pubblici” sarà completamente gratuita.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI