Aprire una richiesta di assistenza
Cosa ti serve per aprire una nuova richiesta di assistenza e risolvere il problema:
- Tieni a portata di mano il contratto
- Scatta delle foto come negli esempi
- Scatta una foto panoramica indicando, manualmente o con una “x” o con un post it, il componente che ha il problema.
- Scatta una foto di dettaglio del problema, cerchiandolo in rosso o indicandolo con il dito o con un post it.
- Puoi anche registrare un video mettendo in evidenza il problema.
- ATTENZIONE: IL SISTEMA PERMETTE DI INVIARE UN MASSIMO DI 5 ALLEGATI. PER INVIARE ULTERIORI ALLEGATI, PUOI INVIARCELI RISPONDENDO ALLA MAIL DI CONFERMA DI APERTURA TICKET, OPPURE INVIANDOCI UNA SECONDA RICHIESTA DI ASSISTENZA COMPILANDO IL FORM CON GLI ALLEGATI MANCANTI.
CONFORME
La X indica chiaramente il componente che presenta il problema e la foto è panoramica
NON CONFORME
La X NON indica chiaramente il componente che presenta il problema e la foto NON è panoramica
CONFORME
Il difetto è ben visibile ed evidenziato correttamente
CONFORME
É ben visibile: tutta la composizione d’arredo, il componente che presenta il problema e il difetto riscontrato
NON CONFORME
La foto è troppo scura
NON CONFORME
La foto è troppo sfuocata